25.3.17

E' PRIMAVERA! // IT'S SPRING!

Finalmente anche per me è arrivata la primavera! Ieri ho fatto un giro nelle serre vicino a casa e ho comprato qualche piantina nuova, ho fatto delle foto di quello che mi è piaciuto di più.


Finally spring is here! Yesterday I bought some new plants in the local store, I took some pictures of plants and objects too.









Ho usato le piantine e qualcosa dal giardino per arricchire le decorazioni pasquali! Che ve ne pare? E le vostre come sono?

I've arranged the plants to refresh my Easter decorations! What do you think? What about yours?


spring easter decorations








easter decor

Fatemi sapere come decorate la casa per Pasqua, sono curiosa!

Let me know how do you decorate your home for Easter! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.